Come Ordinare

Come Ordinare

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Portando a termine la procedura di acquisto online sul nostro sito il cliente dichiara di aver letto e accettato le presenti condizioni.
Tutti i prodotti in vendita sul nostro e-commerce sono indicati con il prezzo iva compresa.
E' escluso ogni diritto del cliente a qualsiasi risarcimento danni e/o indennizzo per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dalla mancata evasione/accettazione di ordini online.
BELLI SNC Articoli Bambino si riserva di non accettare l'ordine in caso di improvvisa mancanza del prodotto ordinato comunicando al cliente la diminuzione o l'annullamento della quantità ordinata, il cliente nel caso ha facoltà di annullare l'ordine.

METODI DI PAGAMENTO

    Carte di credito tramite sistema PAYPAL o tramite account PAYPAL

    Bonifico Bancario Anticipato
    Presso
    INTESA SANPAOLO S.P.A.
    Filiale: PIAZZA CESARE BATTISTI, 1/A 43100 PARMA PR
    A Favore di : BELLI SNC Articoli Bambino
    CODICE IBAN IT77E0306912765000000021912
    CODICE ABI 03069
    CODICE CAB 12765
    C/C NR 000000021912
    CODICE CIN E

    Una volta eseguito il bonifico inviare la conferma del pagamento alla mail info@belliarticolibambino.it per convalidare l'ordine.
    Senza copia del bonifico l'ordine non sarà considerato.

SPEDIZIONI

Spediamo la merce solamente in ITALIA
La merce viene imballata e spedita tramite corriere BRT
La merce verrà spedita il giorno dopo del ricevimento del pagamento o dopo i tre giorni dal ricevimento del pagamento tramite bonifico.
Le spese di spedizione sono indicate alla pagina: http://www.belliarticolibambino.it/shop_spesedispedizione.php
Consigliamo di conservare

RECLAMI E COMUNICAZIONI

Per reclami o richiesta di informazioni contattare:

BELLI SNC Articoli Bambino
Strada Mazzini, 12/F 43121 Parma
Tel +39 0521287124
info@belliarticolibambino.it
P.Iva 01828210342

MODALITA' E TEMPI PER IL RECESSO

In base al D.lgs. 185/99 la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata a.r. entro 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax od email, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

MODALITA' DI RESTITUZIONE

In base al D.lgs. 185/99 la restituzione dovrà avvenire entro 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

FATTURAZIONE

La fattura sarà emessa allegata alla documentazione di spedizione e consegnata contestualmente alla merce.
Su richiesta potrà essere inviata anche tramite email.

PRIVACY

Leggi la privacy del sito all'indirizzo http://www.belliarticolibambino.it/notelegali.php